Editrice Il Campo & BolognaFiere, partnership di valore
L’edizione 2024 di Outex – Outdoor & Leisure experience sarà una vetrina esclusiva sulle ultime tendenze in materia di design, sostenibilità e qualità dei materiali per l’outdoor living, organizzata nell’ambito di un nuovo format “extralarge” che prevede in parallelo lo svolgimento di ForumPiscine – 15th International Pool & Spa Expo and Congress e ForumClub – 25th International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs.
Ma non solo: sarà molto, molto di più. Tantissime infatti le novità in cantiere, a partire da un’evoluzione importante che rinnova la compagine aziendale dell’organizzazione, aprendo nuovi orizzonti per Editrice Il Campo e per le sue manifestazioni espositive e congressuali Outex, ForumPiscine e ForumClub.
Editrice Il Campo, infatti, ha dato vita a una nuova realtà societaria insieme con il Gruppo BolognaFiere SpA, che annovera tra le sue componenti soci pubblici – come Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna e Città metropolitana di Bologna, Camera di Commercio di Bologna – e una rappresentanza di operatori privati. Una grande spinta e un grande investimento per fare di Bologna, Città Metropolitana, la Capitale Italiana della Piscina.
Ma non solo: se la nuova partnership costituisce un ulteriore punto di forza per una realtà storica come Editrice Il Campo, riferimento da oltre 50 anni per i comparti piscina, fitness, sport e outdoor design, generando ulteriori possibilità di sviluppo anche grazie al network di Bologna Fiere, le sorprese non sono finite.