Outex, expand your leisure. Appuntamento a BolognaFiere, dal 14 al 16 febbraio 2024

Outex 2024, Outdoor & Leisure experience, in programma dal 14 al 16 febbraio prossimi nei pad. 25-26 della Fiera di Bologna, sarà il luogo privilegiato per allargare la visuale sulle nuove prospettive del leisure.

Una vetrina esclusiva sulle ultime tendenze in materia di design, sostenibilità e qualità dei materiali per l’outdoor living, organizzata nell’ambito di un nuovo format “extralarge” che prevede in parallelo lo svolgimento di ForumPiscine – 15th International Pool & Spa Expo and Congress e ForumClub – 25th International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs.

La Fiera di Bologna, dunque, accoglierà Outex + ForumPiscine + ForumClub, tre appuntamenti sinergici, integrati e complementari, che insieme formeranno un maxi-evento da non perdere, che occuperà ben due padiglioni, ai quali si aggiungerà anche il Quadriportico Centro Servizi, che farà da palcoscenico al Congresso.

Un allestimento scenico davvero suggestivo – tra ponti e ampie vetrate – per fornire la giusta scenografia all’evento di riferimento per gli operatori del settore, portale privilegiato per accedere al mercato italiano e il luogo giusto per fare networking, per incontrare professionisti e buyers e stringere nuove relazioni professionali, per discutere i temi più rilevanti per lo sviluppo del settore, presente e futuro, il dipartimento ricerca e sviluppo dell’Industria piscina e spa.

Sia all’interno, sia all’esterno delle sale che saranno allestite tra gli stand espositivi, gli architectural corner, le installazioni esperienziali, performance visive di outdoor design che costituiranno delle vere e proprie dimostrazioni di stile, tra bellezza, funzionalità ed efficienza, esperienze immersive e onnicomprensive di quello che costituisce l’ambiente attorno alla piscina.